D'Alesio Group

servizi di bunkeraggio PDF Stampa E-mail

  bunkeraggio porto livorno piombino spezia

D'Alesio è da oltre 50 anni il maggior fornitore di prodotti bunker del porto di Livorno e dei porti della costa tirrenica da La Spezia a Piombino.

Il deposito Costiero di Livorno di proprietà del Gruppo è l'unico presente nell'area e la flotta di 4 motocisterne da 2.000 TDW anch'esse di proprietà, sono in grado di garantire che le oltre 500.000 tons/anno di prodotti probunker, richieste dalle navi che scalano in questi porti, vengano consegnate nei modi e nei tempi richiesti dai clienti 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno.
Oltre ad essere fornitore dei prodotti il Gruppo mette a disposizione delle società petrolifere che ne facciano richiesta le sue attrezzature ed il suo personale. Il deposito Costiero e le bettoline dispongono di miscelatore automatico in grado di preparare e consegnare qualunque tipo di combustibile intermedio tra il bunker C ed il gasolio; i rigorosi controlli e l'elevata professionalità del personale garantiscono che la qualità e quantità dei prodotti forniti soddisfino totalmente le aspettative tecniche e commerciali della clientela. Il servizio estremamente efficiente ed i prezzi competitivi offrono alle navi che scalano questi porti per operazioni commerciali una valida alternativa alle loro necessità di bunkeraggio.

Leggi le Condizioni Generali di Vendita

 
Sei qui Home bunkeraggi